Juventus-Napoli 1-0 LIVE: dentro Osimhen e Politano

Juventus-Napoli 1-0 LIVE: dentro Osimhen e Politano
Calciomercato.com INTERNO

iente più asterischi, lì in zona Champions League. Si gioca, finalmente, Juventus-Napoli , il recupero della terza giornata di Serie A. E le due squadre ci arrivano agli opposti: da una parte i bianconeri, reduci da un pareggio e da un ko, dall'altra gli azzurri che invece hanno vinto le ultime 4, ritrovando anche i gol di Osimhen ; con i due amici e compagni di vittorie al Milan, Pirlo e Gattuso , che si ritrovano dopo la finale di Supercoppa italiana (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Serve soprattutto che Bentancur riesce a contenere le ricezioni di Zielinski, un po’ come avvenuto nel match di Supercoppa. Per evitarlo, la Juve dovrà affrontare una squadra che sembra in netta ripresa, e che ha diverse caratteristiche che possono mettere in difficoltà i bianconeir. (Juventus News 24)

Juventus-Napoli, Chiesa show e Cristiano Ronaldo gol: così l’1-0 bianconero (VIDEO). by Mattia Zucchiatti 14. La Juventus si aggrappa ai due calciatori più forti e talentuosi. Al 13′ la squadra bianconera passa in vantaggio contro il Napoli e lo fa grazie ad un gol di Cristiano Ronaldo, che poco prima aveva sbagliato una rete fatta con un colpo di testa impreciso sotto porta. (Sportface.it)

Pirlo Gattuso: andata e ritorno a confronto, le due situazioni. Gattuso si presentò all’incontro del San Paolo con due sconfitte nelle ultime tre partite e una posizione precaria in graduatoria, e le voci di un possibile esonero da parte di De Laurentiis diventavano sempre più insistenti. (Juventus News 24)

Juventus, Ronaldo carica l’ambiente bianconero: il messaggio del portoghese

Le pagelle della Juve - Chiesa migliore in campo, a Dybala bastano 5 minuti dopo 87 giorni. vedi letture. Juventus-Napoli 2-1. (13’ Cristiano Ronaldo, 73’ Dybala; 90’ Insigne). Cuadrado 7 - Gioca alto, ma spesso cede ai compagni il compito di spingere. (TUTTO mercato WEB)

La Juve vince lo scontro diretto per un posto in Champions League: con il Napoli è 2-1, con Cristiano Ronaldo in apertura e Paulo Dybala in chiusura. Cristiano e Paulo, è il tesoro di Andrea Pirlo a riscuotere il successo (ilBianconero)

Ronaldo ha pensato di caricare tutto l’ambiente con un messaggio sui social. L’attaccante portoghese continua a dare il meglio in questa stagione e ieri, contro il Napoli, ha messo a segno un altro gol. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr