Il significato politico del voto di fiducia sul DdL Scuola

La Tecnica della Scuola INTERNO

Il voto di fiducia espresso dal Senato della Repubblica sul DDL scuola può ben essere giudicato, nel complesso di una valutazione possibile relativa al merito e al metodo, come un punto di vera e propria “cesura” nella storia della democrazia ... (La Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altre testate

Le votazioni in Commissione Cultura e Istruzione procedono spedite e il governo punta all’approdo in Aula entro il 7 luglio. (NapoliTime)

"Sotto il ricatto della mancata assunzione di 100.000 precari, il Ddl Scuola approvato in Senato con la fiducia è un provvedimento decisamente peggiorato rispetto a quello trasmesso al Parlamento dopo l’approvazione del Consiglio dei Ministri, già annacquato rispetto al documento programmatico della “Buona... (Prima Pagina News )

Ma quest'ordinanza serve oppure no? Prendendo atto che l'estate è un periodo sicuramente critico per i palermitani, dato che il caldo, per quanto possa essere [...] (Balarm.it)

Da Francesco Butturini, dirigente scolastico a riposo, riceviamo una riflessione critica sul Ddl Buona Scuola che volentieri pubblichiamo come contributo al dibattito. (Tutto Scuola)

Ne riferisce l'agenzia ... (Tutto Scuola)

Esame sprint della commissione Cultura della Camera che ha dato il via libera al ddl di riforma della Scuola. (Corriere della Sera)