Tinder si allea con Spotify: il giusto «match» si basa sulla playlist

L'app di dating ha annunciato una partnership con il colosso della musica in streaming. Ma non sono i primi ad aver pensato ad utilizzare i gusti musicali per gli incontri online. di Giacomo Fasola. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

  Allora praticamente succede che sto cercando di essere una persona normale per due motivi. Il primo è perchè ho 33 anni e ne dimostro sedici e questa cosa un po’ mi dispiace. (Bigodino.it)

Nonostante a volte si diventi troppo rigidi nel giudicare una persona solo per la musica che ascolta (ve ne avevamo già parlato in questo articolo), capire quali sono gli artisti preferiti di una persona che ci piace può essere un buon indizio per ... (Rockit)

Tinder, l'app di dating online creata nel 2012, oggi conta oltre 50 milioni di utenti (10 milioni gli utenti attivi al giorno) e permette 26 milioni di abbinamenti al giorno, si allea con Spotify per rendere gli abbinamenti più interessanti, quindi in ... (Il Ponente)

E per chi non si sentisse abbastanza sicuro dei propri gusti, o volesse utilizzare la colonna sonora per darsi un tono, ecco Tinder Music che ... (Alghero News Italy)

Festival della musica impossibile 2016 a Falconara Marittima La Prima Web - Eventi Marche Venerdì 14 ottobre 2016 il Palazzetto dello Sport PalaBadiali di Falconara Marittima (An) dalle 10 di mattina fino alle 16, accoglierà sul palco e nel parterre, musicisti, musicologi, musicofili e musicanti in arrivo da... (La Prima Web)

Oltre a suggerire abbinamenti basati sulle proprie esperienze di swiping, amici e interessi in comune, ora è possibile trasmettere anche la propria colonna sonora dal profilo Tinder, mostrare e ascoltare gli artisti preferiti ... (AlgheroNewsIt)