Parigi: ferita al Bataclan, si sveglia dal coma

Notizie - Guidone.it ESTERI

Una ragazza 31enne, Laura Croix, musicista, anche lei presente alla strage al Bataclan, che il 13 novembre si è trasformato in teatro degli orrori, si è risvegliata dal coma e ha ricominciato a parlare. La giovane donna fu colpita ben 6 volte all’addome e al petto dai terroristi islamici che hanno fatto... (Notizie - Guidone.it)

Su altri media

A quasi due mesi di distanza dai tragici fatti di Parigi, in cui persero la vita 130 persone per mano dei terroristi islamici, emergono nuovi particolari che aiutano a ricostruire meglio cosa successe la sera del 13 novembre scorso nella Capitale ... (Il Messaggero)

Laura Croix ha 31 anni, durante gli attacchi terroristici di venerdì 13 novembre si trovava anche lei nella sala concerti dove sono state trucidate novanta persone. In Francia lo hanno ribattezzato il «miracolo del Bataclan». (La Stampa)

Il padre, sconvolto dalla notizia di sua figlia rimasta coinvolta nella strage, ha sviluppato un'ulcera. (CiociariaReport24)

La 31enne è stata ... (Leonardo.it)

Era stata colpita ben sei volte dai terroristi nell'inferno del Bataclan lo scorso 13 novembre, quando la Capitale francese è stata il bersaglio della furia omicida dei combattenti dello Stato islamico. (Il Gazzettino)

L'uomo, infatti, dopo la strage del 13 novembre in cui era rimasta ferita Laura, ha sviluppato un'ulcera. (CiociariaReport24)