Accadde Oggi – 26 gennaio 1963, nasce il Mago di Setúbal

Passione Inter SPORT

Compie oggi 58 anni José Mourinho, l'allenatore capace di vincere tutto con l'Inter e il cui nome è impresso con forza nelle menti dei tifosi e nelle pagina della storia nerazzurra Redazione Passione Inter Dimenticarlo è impossibile, né oggi, né domani. Il suo nome è scolpito con forza nella storia dell'Inter grazie a quello che è riuscito a fare sulla nostra panchina. José Mourinho rimane l'eroe di tutti i tifosi interisti e non può essere altrimenti: Scudetto, Coppa Italia e Champions League vinti in una sola stagione sono un qualcosa che resta impresso negli annali e nella mente di tutti gli sportivi. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

Il tatuatore è Alberto Marzari, lo stesso che ha impresso sul braccio di Mou le tre coppe internazionali (Champions, Europa League e Conference) vinte dal portoghese. "Il mio grande idolo", il post comparso sui social. (ForzaRoma.info)

Bergomi parla di Mourinho, in occasione del sessantesimo compleanno dell’ex allenatore dell’Inter. Di seguito l’aneddoto raccontato dall’ex calciatore nel corso del collegamento con Sky Sport 24. (Inter-News)

Fonte: Pagina Instagram di Javier Zanetti Per questo motivo oggi, in occasione del sessantesimo compleanno dello Special One, il vice presidente nerazzurro ha voluto dedicargli un augurio speciale attraverso un post su Instagram. (Inter-News)

Tanti auguri a Walter Bressan! vedi letture. Spegne oggi 42 candeline Walter Bressan, allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo portiere, preparatore dei portieri del Cagliari. (Tutto Cagliari - News)

Julio Cesar ha festeggiato il sessantesimo compleanno di José Mourinho attraverso un suo intervento sul Corriere dello Sport. COMPLEANNO SPECIAL – Julio Cesar festeggia il sessantesimo compleanno di José Mourinho: «Auguri Mister, ti stimo tanto. (Inter-News)

L’uomo che oggi compie 60 anni ha l’aura del divo. (Calciomercato.com)