Minerbio, ipotesi omicidio per la morte del camionista. Il video

Il Resto del Carlino INTERNO

Ci potrebbe essere una lite dietro la morte di un camionista, travolto e ucciso nel piazzale dello zuccherificio Coprob di Minerbio. L'uomo potrebbe essere stato investito dal camion di un collega, col quale aveva avuto una violenta discussione. La dinamica è ancora al vaglio dei Carabinieri... (Il Resto del Carlino)

Su altri giornali

BOLOGNA - Nessun segno di frenata sull'asfalto, e un'accelerazione da 0 a 40 km orari in uno spazio di circa 70 metri, in un orario compatibile con l'incidente: è quanto emerge dalle verifiche nel piazzale antistante lo zuccherificio Coprob di Minerbio, dove ieri un autotrasportatore è stato… (La Repubblica)

Si tratta di un atto dovuto per poter svolgere tutti gli… (Teleromagna24)

Younes Kanar: "Quell'uomo aveva una rabbia indescrivibile nei nostri confronti" (il Resto del Carlino)

Rachid Nfir è rimasto schiacciato dalle ruote del camion, nel piazzale nel piazzale dello zuccherificio Coprob di Minerbio. L'altro autotrasportatore, calabrese, è indagato per omicidio. (Sputnik Italia)

E' stato investito dal camion guidato da un italiano (Notizie.it )

Nel pomeriggio dell'11 marzo 2019, il Tribunale di Lugano ha prosciolto il conducente del camion che il 26 luglio 2016 ha investito sull'autostrada A2 un'auto tedesca, perché è affetto da apnea del sonno. (TrasportoEuropa)