Malagò sulla Super League: "Non puoi svegliarti e fare domattina una cosa privatistica"

Malagò sulla Super League: Non puoi svegliarti e fare domattina una cosa privatistica
Milan News SPORT

", evento organizzato da "Il fatto Quotidiano", sulla Super League: "È evidente che non puoi svegliarti e fare domattina una cosa privatistica, a meno che non esci dal sistema.

Quello NBA è un modello unico, ma loro fanno tutto, non rispondono alla federazione mondiale o continentale di pallacanestro, sono un unicum, il calcio risponde a UEFA e FIFA.

C'è un tema di ordinamento, regole, doping, giustizia sportiva e di giocatori per le nazionali"

Non puoi prendere il lato bello e interessante di quel prodotto mantenendo la nostra mentalità. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha commentato con toni molto duri l’esperimento Superlega: le sue parole. Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha commentato con toni molto duri l’esperimento Superlega durante il dibattito “Come sta il calcio italiano?”, organizzato da ‘Il Fatto quotidiano’. (Lazio News 24)

Serie A - Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, è intervenuto all'interno del dibattito 'Come sta il calcio italiano? Se la vicenda stadio della Roma è stata per Pallotta una specie di truffa come Fontana di Trevi nel film di Totò? (CalcioNapoli24)

Non puoi prendere il lato bello e interessante di quel prodotto mantenendo la nostra mentalità" A Il Fatto Quotidiano, Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha parlato della questione Superlega: "È evidente che non puoi svegliarti e fare domattina una cosa privatistica, a meno che non esci dal sistema. (ilBianconero)

Malagò: "Superlega non puoi svegliarti la mattina e fare una cosa privatistica"

A meno che non si esca dal sistema come ha fatto l’NBA che però ha un commissioner ed è un modello unico che non deve rispondere a nessuno nel mondo della pallacanestro. Mancini e l’Europeo. Malagò si è poi soffermato sul CT azzurro Roberto Mancini, spendendo parole di elogio per il suo operato: “Il suo nome fu individuato durante il commissariamento della FIGC nel 2018. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Credo che le due squadre romane, rimaste fuori dalla Champions, dimostrano di voler essere competitive. Sulla carta sarà un bel derby" (TUTTO mercato WEB)

Quello NBA è un modello unico, ma loro fanno tutto, non rispondono alla federazione mondiale o continentale di pallacanestro, sono un unicum, il calcio risponde a UEFA e FIFA. Giovanni Malagò presidente del Coni ha parlato nel corso del dibattito "Come sta il calcio?" (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr