Lavazza: nel 2020 riconosciuto ai dipendenti premio più alto di sempre

Finanzaonline.com ECONOMIA

La società piemontese ha infine precisato che i collaboratori potranno scegliere se ricevere il premio in denaro oppure fruire dell’intero valore netto del premio attraverso un’ampia offerta di servizi welfare per loro e le loro famiglie con un ulteriore bonus del 10% da parte dell’azienda

Il Gruppo Lavazza ha annunciato stamattina di avere corrisposto per l’anno 2020 premi per complessivi 3.500 euro lordi a ciascuno degli oltre 600 collaboratori degli stabilimenti produttivi di Torino e Gattinara (VC) che si vanno ad aggiungere ai bonus riconosciuti nei mesi di marzo e aprile 2020 pari a 500 euro per il lavoro svolto in presenza durante il periodo più critico del Covid – 19. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

O il rinvio a giudizio del leader della Lega oppure il non luogo a procedere, come chiede la stessa Procura di Catania. Adnkronos. "Io ho fatto solo il mio dovere, salvando vite umane. (Yahoo Finanza)

Il più alto di sempre (nell’anno della pandemia) - Stefanialove_of : Lavazza premia i lavoratori, 3.500 euro agli oltre 600 addetti di Torino e Gattinara - infoiteconomia : Lavazza premia i lavoratori, 3.500 euro agli oltre 600 addetti di Torino e Gattinara - RobRe62 : RT @millionaireit: Lavazza: #premio da 3500 euro ai dipendenti. (Zazoom Blog)

Segno che i target 2020 sono stati raggiunti nonostante il tracollo economico generato dalla pandemia. In attesa che si alzi ufficialmente il velo sui conti dei maggiori gruppi del settore, diversi segnali fanno capire che il 2020 terminerà in positivo. (ilGiornale.it)

La società ha annunciato di aver corrisposto, nello scorso anno, premi complessivi pari 1 3.500 euro lordi per ciascun degli oltre 600 dipendenti degli stabilimenti produttivi di Torino e Gattinara (Vercelli) e un premio di 2.500 euro lordi ai collaboratori dell’impianto di Pozzilli (Isernia) e del centro direzionale di Torino. (Canavese News)

“Anche quest’anno siamo tra le migliori aziende in Italia secondo Top Employers Enrico Contini, Chief Human Resources Officer di Lavazza ha commentato: “Per il Gruppo Lavazza, realtà globale con il cuore in Italia, la principale risorsa sono da sempre i collaboratori, detentori delle competenze, delle capacità e della passione con cui contribuiscono quotidianamente alla crescita del Gruppo. (Food Affairs)

Già erogati in primavera dei bonus. I premi vanno ad aggiungersi ai bonus riconosciuti nei mesi di marzo e aprile 2020 pari a 500 euro per il lavoro svolto in presenza durante il periodo più critico del Covid – 19 Massima sicurezza per i propri dipendenti. (Prima Chivasso)