Beyond Good & Evil 2 è ancora vivo e progredisce, verrà ripresentato da Ubisoft

Beyond Good & Evil 2 è ancora vivo e progredisce, verrà ripresentato da Ubisoft
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Di recente abbiamo saputo che Ubisoft Montpellier, il team di Beyond Good & Evil 2, lavora anche a un gioco non annunciato, per il resto gli aggiornamenti sullo stato di salute del titolo che era diretto da Ancel sono praticamente gli stessi che erano arrivati lo scorso ottobre, quando Ubisoft aveva già affermato che lo sviluppo stava procedendo bene.

Le informazioni in questione vengono riportate da Benji-Sales e da ZhugeEX, il quale aggiunge anche che Ubisoft ha in programma il rilascio di un gioco free-to-play mobile per il trimestre che si concluderà il 31 marzo 2022, tra i progetti previsti per il prossimo futuro dal publisher. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

A inizio luglio Ubisoft Montpellier aveva rivelato di essere ancora al lavoro sia su Beyond Good & Evil 2 che su un secondo gioco non ancora annunciato. Beyond Good & Evil 2 è uno dei titoli “maledetti” di Ubisoft, visto che le sorti del gioco sono state legate a doppio filo a tantissimi fattori nel corso degli anni. (Spaziogames.it)

Il suo sviluppo nel corso del tempo era stato rumoreggiato e poi svelato con un annuncio. Non è ancora chiaro perché ci sia questo silenzio su Beyond Good & Evil 2 da circa due anni. (Tom's Hardware Italia)

Beyond Good & Evil 2 è ancora vivo e progredisce, verrà ripresentato da Ubisoft – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

È passato ormai parecchio tempo dall’ultima volta che abbiamo avuto informazioni ufficiali su Beyond Good & Evil 2 e l’uscita … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr