Il parlamento europeo vuole provare a indebolire Google?

Contro il monopolio di BigG, la proposta da votare giovedì potrebbe portare alla disaggregazione della società. Ma il provvedimento non sarà vincolante. Gianluca Dotti · Contributor. Pubblicato. novembre 24, 2014. (Foto: Jacques Brinon/LaPresse). Durante il ... (Wired.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'iniziativa è del deputato tedesco popolare ... (La Stampa)

Così si chiamerebbe la proposta non vincolante del Parlamento Ue, presentata su iniziativa del deputato tedesco popolare Andreas Schwab e del liberale spagnolo Ramon Tremosa, prossima a essere ... (businesspeople.it)

Sono uno dei prodotti più interessanti che in tanti vorrebbero usare, ma non si sa bene quando potranno essere disponibili per la grande distribuzione. (Tecno Gadget)

Lo split di Google è una proposta soltanto politica o suggerita dagli editori? E qual è il suo vero obiettivo? La partita a scacchi EU-Google continua. google Europa separazione. (Webnews)

Il Parlamento Europeo rappresenta un po' la variante moderna del celebre Triangolo delle Bermuda: tutti sanno che esiste (o suppongono che esista); ma nessuno può dire con esattezza cosa avvenga in quel luogo, salvo nel caso eclatante in cui qualcuno o ... (Emerge il Futuro)

Google è una compagnia fin troppo grande, almeno secondo l'opinione del parlamento europeo che potrebbe prendere la discutibile decisione di dividerla in più parti, una per la ricerca e una seconda per tutto il resto: a spingere per questa mozione ci ... (AndroidWorld.it)