Gf Vip, top e flop della ventunesima puntata

Today CULTURA E SPETTACOLO

Signorini ha scelto Giucas Casella come primo concorrente che doveva incontrarla, Monsè però era freezzata e Giucas appena l'ha vista ha esclamato: "Ma è Adriana Volpe!".

Tutti in studio sono scoppiati a ridere e Adriana Volpe ci è rimasta male, non tanto per la Monsè, ma perché Giucas non l'ha riconosciuta

Gf Vip: i vip nominati, chi è al televoto e gli immuni. Questa settimana non i vipponi non hanno potuto votare il proprio preferito e così gli immuni sono stati solo due: Manila e la stessa Soleil Sorge (scelta dalle opinioniste). (Today)

La notizia riportata su altre testate

Io sto vivendo una rinascita in cui non voglio mai dimenticare Miriana”. L’intervento è stato fatto nel suo stesso ospedale, lo amavano tutti lì perché è stato lì tre mesi (CheSuccede)

Fonte Studio GF Vip. A raccontare questo episodio è Miriana Trevisan. In ogni caso Miriana ha raccontato una cosa che ha veramente fatto storcere il naso ed insorgere i fan. (bigodino.it)

A voi i commenti! Vi ricordiamo che la diretta è disponibile sul sito ufficiale del reality show e su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre). (Isa e Chia)

Gf Vip 6, ecco gli ascolti della ventunesima puntata. Ieri sera è andata in onda la ventunesima puntata del Gf Vip 6. Gli ascolti del Gf Vip 6 si confermano comunque buoni, e proprio per questo motivo la trasmissione continuerà fino a marzo. (Isa e Chia)

A cura di Andrea Parrella. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Grande Fratello Vip 2021/2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Grande Fratello Vip 2021: Katia, Carmen, Miriana e Sophie le in nomination Katia, Carmen, Miriana e Sophie sono le quattro nominate della puntata del 22 novembre del Grande Fratello Vip. (Tv Fanpage)

L’ex ragazza di Non è la Rai si è lasciata andare a delle confessioni riguardanti alcune indicazioni avute dagli autori in merito alle dinamiche della casa. Il rimprovero degli autori del Gf Vip. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr