Ossola: 6 arresti, 21 perquisizioni e un sequestro di 2,5 milioni di euro per frode fiscale e truffa

La Stampa INTERNO

Le indagini hanno permesso di evidenziare che la R. di Parma, che rimuoveva il ballast, non inviava il materiale alla società ossolana, così come risulta dai documenti.

Il blitz della Polizia di Stato e dei Finanzieri del Comando Provinciale di Verbania è arrivato in mattinata: 6 arresti, 21 perquisizioni in abitazioni private e presso sedi di società in Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna oltre ad un sequestro di 2,5 milioni di Euro. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

L'Operazione, eseguita con l'ausilio degli omologhi Uffici e Reparti competenti per territorio, ha coinvolto infatti le province di Parma, Milano, Monza Brianza, Novara, Mantova, Lecco e Reggio Emilia. (LeccoToday)

originario di Cutro (KR) e residente in provincia di Parma e C.A, socio della società R. di Parma. Tre sono le società coinvolte e complessivamente dieci sono le persone (molte delle quali con precedenti penali) indagate, a vario titolo, per associazione per delinquere finalizzata alla frode fiscale e truffa. (LaC news24)

L'operazione ha coinvolto, oltre al Vco, anche le province di Novara, Parma, Mantova, Reggio Emilia, Milano, Monza e Lecco. M. e R.C dipendenti della società ossolana, e F.R, dipendente di una società con sede in Provincia Parma. (NovaraToday)

L’Operazione, eseguita con l’ausilio degli omologhi Uffici e Reparti competenti per territorio, ha coinvolto le province di Parma, Milano, Monza Brianza, Novara, Mantova, Lecco e Reggio Emilia. Proprio quest’ultimo è un 43enne imprenditore residente a Viadana. (OglioPoNews)