Il maestrale spazza la cappa di caldo dalla Sardegna, giù le temperature

YouTG.net INTERNO

CAGLIARI. L'ondata di caldo, dopo aver lasciato dietro di sé temperature massime addirittura oltre i 43°C sulle zone interne, si appresta ad abbandonare la Sardegna. Dall'Atlantico avanzano di gran carriera fresche correnti di maestrale che da domani spazzeranno l'isola apportando un deciso calo… (YouTG.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la giornata di domani ancora afa e umidità saranno… Ancora protagonista il grande caldo per la giornata di domani in Sicilia. (BlogSicilia.it)

I dettagli meteo (Ilmeteo.net)

L'umidità resterà alta solo nelle ore notturne. (BrindisiReport)

leggi anche: La Sardegna è la regione più calda d'Italia insieme a Puglia e Sicilia Estate rovente: in alcuni punti secondo le immagini satellitari si toccano anche i 50 gradi CAGLIARI. (La Nuova Sardegna)

Ultime ore di caldo, i venti di maestrale riporteranno le temperature in linea con le medie per il periodo Rispetto a quella del 2018, l’estate quest’anno ha picchiato molto duro. (Tempo Stretto)

L'ondata di caldo, dopo aver lasciato dietro di sé temperature massime addirittura oltre i 43°C sulle zone interne, si appresta ad abbandonare la Sardegna. CAGLIARI. (YouTG.net)