Milan-Inter, la resa dei conti in un derby che può entrare negli annali. Le quote dei bookmakers

fcinter1908 SPORT

Tra incubi e sogni, tra voglia di rivalsa e desiderio di portare a compimento un percorso straordinario. Accomunate dai rispettivi pareggi nell’ultimo turno con Sassuolo e Cagliari, Milan e Inter si preparano a un incrocio che porta con sé stati d’animo e obiettivi opposti. I ragazzi di Stefano Pioli scenderanno in campo per riscattare le sconfitte subite per mano dei nerazzurri nel recente passato e, più di tutto, per provare quantomeno a rimandare la festa Scudetto dei cugini. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Quello del Monday Night sarà il derby numero 180 in Serie A tra Inter e Milan. I nerazzurri sono avanti nel bilancio con 69 vittorie, contro le 54 dei rossoneri e con 56 pareggi a completare il quadro. (Fcinternews.it)

Con l’eventuale vittoria nel derby di Milano, l’Inter è pronta a cucirsi sul petto la seconda stella. Un’iniziativa del tutto italiana che premia le squadre per un determinato numero di vittorie, scrive Tuttosport. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

58 minuti fa Non c’è pace per il Milan, che, dopo la cocente delusione dell’eliminazione ai quarti di Europa League per mano della Roma, rischia ora di vedere l’Inter aggiudicarsi aritmeticamente lo Scudetto (con tanto di seconda stella) nel derby di lunedì. (Calciomercato.com)

Milan-Inter, un derby... Mondiale. (Fcinternews.it)

DERBY − Gudmundsson rimane uomo di mercato. Il giocatore islandese del Genoa, valutato 25-30 milioni di euro, piace alla Juventus ma anche all’Inter. Come riferisce Tuttosport, i bianconeri si stanno mettendo in contatto con il ragazzo per cercare di anticipare le mosse dell’Inter e di altri club di Premier League. (Inter-News)