Chi è Luca De Aliprandini: con la Gisin forma la coppia d’oro dello sci mondiale

Sport Fanpage SPORT

Un successo da dedicare alla sua fidanzata Michela Gisin, con la quale forma la coppia d'oro dello sci mondiale.

Non mancano sullo stesso gli scatti in compagnia della sua fidanzata Michela Gisin

Luca De Aliprandini ha conquistato la scena ai Mondiali di Cortina.

Luca De Aliprandini, la rivincita del "brutto anatroccolo" ai Mondiali di Cortina. Chissà quante volte Luca De Aliprandini si è chiesto oggi "ma è tutto vero?". (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Giovanni Franzoni 6: chiude il suo primo gigante mondiale tra i primi quindici Alexis Pinturault 5: doveva essere il suo oro e dopo la prima manche sembrava già tutto scritto. (OA Sport)

Giornata memorabile per Luca De Aliprandini, che al primo podio in carriera ha conquistato la medaglia d'argento nello Slalom Gigante ai Mondiali di Cortina d'Ampezzo. 19 Febbraio 2021. L'azzurro orgoglioso sprona la sua ragazza, campionessa olimpica, per l'ultima prova di slalom. (Sportal)

Luca De Aliprandini ha conquistato la medaglia d'argento nello slalom gigante ai mondiali di Cortina. Ho fatto meglio della mia fidanzata per la prima volta, un riscatto anche per lei che ci teneva tanto a vincere: io ho fatto un argento, lei un bronzo, ora manca una cosa, vero?" (Sky Sport)

Ancora una volta De Aliprandini era stato tradito da un errore di troppo, proprio sul più bello. Lui che non era mai salito sul podio in Coppa del Mondo, si ritrova ora al collo una magnifica medaglia d’argento. (OA Sport)

Tonetti, 14° dopo la prima manche, ha chiuso, 12° mentre il diciannovenne bresciano cresciuto sulle nevi di Madonna di Campiglio è risalito dalla 23esima alla 14esima posizione Che va alla Francia, ma non al designato Pinturault, primo dopo la prima manche e fuori nella seconda. (San Marino Rtv)

Sulla terrazza della Cortina 2021 Lounge Federico Gaspari, direttore di gara della pista "Vertigine" ha chiesto, proprio nei momenti in cui si stava per svolgere la cerimonia di premiazione del gigante maschile al parterre d'arrivo della Olympia delle Tofane, una promessa di nozze alla sua fidanzata Annabella, due ragazzi ampezzani. (Fantaski.it)