MotoGP 2024. GP di Spagna. Jorge Martin: "Caduta inspiegabile. Pecco Bagnaia? Non sarei stato al suo livello"

Moto.it SPORT

Jorge Martin alle interviste commenta la sua gara a Jerez e ancora non riesce a spiegarsi la caduta avvenuta a metà gara. Sull'incidente di oggi... "Peccato per quello che è successo, oggi ero più forte di ieri soprattutto su Marc. Pecco stava spingendo e ho continuato a stare davanti. Stavo cercando di salvare il posteriore per la fine della gara, ero concentrato e a mio agio: ho sentito che la moto si stesse muovendo, ma non mi aspettavo di cadere in quel punto, perché ero davvero all'inizio della curva e la moto era dritta. (Moto.it)

Su altri giornali

Il motomondiale vive ogni settimana di gare con due appuntamenti, tra Sprint e Gran Premio vero. Intanto però la stagione della MotoGP è partita con molte novità e altre stanno per arrivare. Soprattutto perché c’è un big che sta già pensando di andarsene a fine anno. (SportItalia.it)

Il pilota di casa è stato protagonista di un bel duello con Bagnaia JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) (ITALPRESS) - "È stata una gara molto importante per me. All'inizio della corsa ero molto rigido, visto le precedenti cadute: per questa ragione, ho perso qualche posizione. (sport.tiscali.it)

Marc Marquez ci ha creduto fino alla fine a Jerez, ha creduto di poter finalmente interrompere una pausa dalla vittoria che dura ormai da troppo tempo. L'impresa non gli è riuscita perché oggi Pecco Bagnaia era in uno stato di forma impressionante e per quanto Marc sia stato in grado di rendergli dura la vita, il campione della Ducati è stato in grado di rispondere colpo su colpo. (GPOne.com)

Martinator è tornato! Il pilota spagnolo del team Ducati Pramac ha vinto la Sprint Race di Jerez davanti a Pedro Acosta e a Dani Pedrona, in pista per una wild card. (Motociclismo.it)

"Certamente è stato un incidente strano visto che avevo la stessa velocità dei giri precedenti e ho frenato negli stessi punti. Dovremo capire. In quel moento giravo sull'137"9/1'38". Ero costante. Credo fosse un buon passo per quel momento della corsa in cui stavo gestendo la leadership e cercando di salvaguardare la gomma posteriore per il finale. (GPOne.com)

Era l’undicesimo giro e non sembrava affatto in difficoltà, quindi è stato sorprendente vederlo scivolare. Lo 0 odierno non gli toglie la leadership nella classifica generale, però Pecco si … (Corse di Moto)