Le previsioni meteo del weekend a Palermo dall’1 al 2 maggio

Le previsioni meteo del weekend a Palermo dall’1 al 2 maggio
Sky Tg24 INTERNO

Temperature minime comprese tra 15 e 20 °C e massime comprese tra 23 e 32 °C

I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Est-Sud-Est con intensità di 12 km/h. La situazione meteo in città. A Palermo cieli coperti.

Temperature minime comprese tra 15 e 18 °C e massime comprese tra 24 e 34 °C.

(LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO).

I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Est-Sud-Est con intensità di 12 km/h. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

In particolare avremo cielo sereno al mattino e al pomeriggio, poche nubi alla sera. Entrando nel dettaglio, avremo soleggiamento diffuso al mattino, poche nubi al pomeriggio, assenza di nubi alla sera (iL Meteo)

In particolare avremo cielo in prevalenza coperto al mattino, qualche nube sparsa al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 20°C, la minima di 11°C alle ore 3 (iL Meteo)

Sud. Andirivieni di schiarite e nubi a tratti anche compatte, con locali deboli piogge. (3bmeteo)

Meteo, migliora tra il 3 e il 4 maggio con caldo in attenuazione al Sud

I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 6km/h, per il resto della giornata deboli provenienti da Nord con intensità compresa tra 8 e 16km/h. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 19°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 6 sarà di 7°C. (iL Meteo)

Meteo Bari: sabato piogge, poi variabile. 1 maggio 2021. ore 20:28. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 6 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 6 secondi. Meteo Bari. Aggiornamento previsioni meteo Bari, sabato, 1 maggio: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, è previsto 1mm di pioggia. (3bmeteo)

A metà settimana, tra mercoledì e giovedì, il tempo sarà soleggiato sulle pianure del Nord, al Centro e su gran parte del Sud e della Sardegna L’alta pressione si rinforzerà ma il nostro Paese vedrà comunque il transito di un po’ di nuvolosità, soprattutto sui settori alpini e all’estremo Sud. (METEO.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr