“Si sono incontrati”, Ronaldo dopo Lukaku: la notizia infiamma i tifosi

SerieANews SPORT

Cristiano Ronaldo al Chelsea?

La grande possibilità. L’incontro sarebbe avvenuto in Portogallo e si è fatto un primo sondaggio soprattutto della possibilità/volontà del giocatore di muoversi e spostarsi al Chelsea, dopo soltanto un anno dall’atteso e voluto ritorno al Manchester United.

Ronaldo e l’entourage riflettono, in attesa anche di un passo deciso da parte del Bayern Monaco, orfano di Robert Lewandowski

Il destino di Cristiano Ronaldo nelle ultime ore è divenuto molto incerto e spunta la notizia di un incontro per il portoghese. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

L'incontro sarebbe andato in scena la settimana scorsa in Portogallo e avrebbe visto protagonisti Jorge Mendes e il nuovo proprietario dei Blues, Todd Boehly. Il club londinese è alla ricerca del sostituto di Romelu Lukaku e dal canto suo Ronaldo è rimasto scottato dall'annata trascorsa a Old Trafford, culminata con la mancata qualificazione in Champions League. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da The Athletic, il suo futuro, però, potrebbe essere ancora in Inghilterra. L'operazione, ad oggi, è quasi impossibile, sia per le richieste dello United e sia per la voglia di Ronaldo di restare comuqune a Manchester, sperando magari in un mercato migliore (Napoli Magazine)