Milan, doppio colpo in difesa: via alla rivoluzione

MilanLive.it SPORT

Il Milan potrebbe decidere di mettere a segno un doppio colpo in difesa: un profilo giovane e un altro più esperto. Ecco la situazione in vista della prossima estate Non solo il centravanti. Il Milan in estate sarà chiamato ad acquistare anche un forte difensore, per completare l’organico. Il nome in cima alla lista dei desideri – non è ormai più un segreto – è quello di Alessandro Buongiorno. Il centrale del Torino ha una valutazione importante superiore ai 40 milioni di euro. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

In questa stagione, con la maglia numero 4 dei 'Lupi' della Volkswagen, Lacroix ha disputato finora 25 partite (2.139' sul terreno di gioco) tra campionato e Coppa di Germania. Il Milan sta cercando un difensore centrale in vista della prossimo calciomercato estivo e il nome di Maxence Lacroix è uno di quelli tenuti in seria considerazione dal management del club rossonero. (Il Milanista)

Juve e Milan sono pronte a sfidarsi sul mercato per Lacroix, difensore del Wolfsburg che ha il contratto in scadenza nel 2025. A renderlo noto è l’Equipe. Il Milan aveva sondato il nome del francese classe 2000 già per il mercato gennaio. (Juventus News 24)

Secondo quanto riportato da Fabiana Della Valle, giornalista de La Gazzetta Dello Sport, tramite il proprio canale YouTube, in caso di uscita di Bremer in estate, la Juventus valuta diverse piste. (Tutto Juve)

Il Milan nella prossima finestra di mercato punterà gran parte dei propri investimenti sul nuovo attaccante o anche su più di uno, dal momento che è sempre più probabile l'addio di Olivier Giroud a fine stagione. (Milan News)

In piena bagarre per il secondo posto, Milan e Juventus sono pronte a sfidarsi anche sul mercato. Dopo aver operato l’atteso sorpasso, grazie al successo dell’ultima giornata la formazione di Stefano Pioli è riuscita ad allungare a tre punti il proprio vantaggio sui rivali, stoppati invece dal pareggio in casa contro il Genoa. (CalcioMercato.it)

Il calciomercato sta già entrando nel vivo. Nonostante la stagione sia ancora da ultimare, e con obiettivi ancora da centrare, le società studiano già le mosse da effettuare in campagna trasferimenti. In queste ore dalla Francia, e in particolare da L'Equipe , è rimbalzata la voce di un interessamento da parte di Juventus e Milan su un difensore. (Tuttosport)