Van Bommel in lascrime, lascio il Milan

Tuttosport SPORT

(ANSA)-MILANO,12 MAG- In lacrime Mark Van Bommel annuncia che domani sarà la sua ultima partita con il Milan, prima del ritorno al Psv Eindhoven. "Lascio il Milan", ha detto il centrocampista a Milan Channel: "Sono stato qui solo un anno e mezzo. (Tuttosport)

Su altre fonti

Grazie per esserci stati, grazie anche per andare via adesso (Clarence, lasci anche tu? Grazie!). Caro Pippo, caro Ringhio, caro Nesta, grazie. (Corriere della Sera)

MALDINI "JUVE HA MERITATO,MA SCUDETTO UN PO' BUTTATO VIA" PALERMO – “Prima o poi il momento dell'addio arriva per tutti e al Milan, ... MALDINI "JUVE HA MERITATO,MA SCUDETTO UN PO' BUTTATO VIA" CALCIO: MILAN. (Tennis.it)

Come prevedibile, le strade del Milan e di Alessandro Nesta si divideranno a partire dalla prossima stagione. (CalcioPro.com)

Il centrocampista olandese, in lacrime, ha annunciato di non aver rinnovato il contratto in scadenza. "Ciao Milan, vado al Psv". (Sport Mediaset)

Per rispetto della società ... "Questa è la mia ultima stagione al Milan. (Calciomercato.com)

Alessandro Nesta, nella conferenza indetta per giovedì pomeriggio, ha confermato le indiscrezioni filtrate nelle ultime settimane, dicendio addio al Milan: "La comunicazione che devo dare è che è stata la mia ultima stagione in rossonero, vado via. (Notizie - MSN Italia)