Altamura: Calci e pugni da un paziente dell'ospedale Perinei

PrimaPaginaReggio24 SALUTE

L'episodio, su cui indagano i carabinieri, è avvenuto lo scorso 23 dicembre, ma se ne è avuta notizia soltanto oggi. Il primario era in visita quando uno deidegenti, che pensava di tornare a casa per Natale, è statoinvece informato che la sua ... (PrimaPaginaReggio24)

Ne parlano anche altre fonti

L'episodio risale al 23 dicembre scorso ma solo ieri la notizia ha superato le spesse mura dell'ospedale della Murgia. Aggredito e colpito con pugno al volto da un paziente. (Molisedoc.com)

Poi il paziente è stato bloccato dagli infermieri del reparto mentre il medico ha ricevuto le cure del caso al pronto soccorso ... (CataniaLiveNews)

Violenta aggressione ad Altamura ai danni del primario del reparto di Pschiatria dell'Ospedale della Murgia. (Intelligonews)

Teatro dell'aggressione il reparto di psichiatria del Perinei durante una normale giornata di visita. Vittima il dottor Ennio Valerio ... (AltamuraLife)

Il medico guarirà in pochi giorni. (ANSA) – BARI, 30 DIC – Il primario del reparto di Psichiatriadell'ospedale di Altamura, Ennio Valerio Ripa, è stato aggreditonella sua stanza da un paziente che lo ha picchiato con pugni alvolto. (euronews)

L'episodio è avvenuto il 23 dicembre scorso. Il medico guarirà in pochi giorni. (News Italiane)