Brandeau: Vi spiego Steve Jobs. «Premiava chi sfidava il potere»

Parla il manager che ha lavorato con il creatore di Apple per 23 anni. «Il successo di un'azienda? Scatenare il genio collettivo di chi ci lavora». di Maria Teresa Cometto. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0 ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Ambientato nel backstage del lancio di tre prodotti iconici culminato nel 1998 con ... “Steve Jobs” è il nuovo film di Danny Boyle con Michael Fassbender, Kate Winslet, Seth Rogen, Jeff Daniels, Katherine Waterston e Michael Stuhlbarg. (IlCinemaniaco)

Aggiunto da Mariangela Campo il 12/11/2015. Il discorso di Steve Jobs è di sicuro una bufala e vi spieghiamo perché. (Wakeupnews)

E se Wozniak ha speso parole di apprezzamento nei confronti del film, non si può dire lo stesso dei colleghi di Jobs, come Cook, e della moglie, che hanno cercato in tutti i modi di bloccare la produzione, arrivando persino a contattare i potenziali ... (Solo News)

Lo sceneggiatore Aaron Sorkin lo inquadra subito: “Steve Jobs viveva nell'intersezione tra arte e tecnologia”. E Michael Fassbender, che ... (Sentieri Selvaggi)

Nonostante non ci siano state nè smentite ufficiali nè conferme, intanto ... (peoplexpress.it)

Ha creato tutto da zero, o forse ha rubato le idee a qualcuno. E in questo caso c'è poco da aggiungere. (Excite Italia)