Ferrari Enzo, che botto: si schianta contro un albero e viene distrutta!

Auto.it ECONOMIA

La causa va ricercata nell'asfalto bagnato: dopo essersi schiantata contro un albero, la vettura ha perso ruote, paraurti e airbag.

Staremo a vedere se Ferrari riuscirà in un miracolo e riporterà in vita la Enzo e il suo V12 da 660 cavalli

Indiscrezioni riportano infatti come al volante della Enzo ci fosse un meccanico della vicina concessionaria di Hilversum.

Come la Ferrari Enzo andata distrutta nelle scorse ore in Olanda . (Auto.it)

La notizia riportata su altre testate

Le due ruote sul lato destro sono state sbalzate via, gli airbag sono scoppiati e la carrozzeria ha riportato molti danni. L’auto avrebbe perso aderenza sull’asfalto viscido e freddo dopo aver lasciato l’autostrada N221 finendo contro un albero dal lato del passeggero. (NewNotizie)

Secondo le fonti locali, un meccanico di una concessionaria Ferrari di Hilversum (possessore della sportiva di Maranello) ha distrutto la coupé andando con il posteriore contro a un albero. Danni ingenti a ruote, sospensioni, carrozzeria e cruscotto. (La Gazzetta dello Sport)

Il futuro della Ferrari Enzo è a rischio. Gli amici di FerrariChat suppongono che al volante ci fosse un meccanico della concessionaria Ferrari di Hilversum. La speranza è, ovviamente, quella rivederla presto su strada, magari tra le mani del fortunato, o meno data l’entità del danno riportato da questa Ferrari Enzo, proprietario. (Autoappassionati.it)

La Ferrari Enzo sembra un’astronave venuta da un pianeta più evoluto del nostro. Una Ferrari Enzo è la protagonista di un brutto crash, andato in scena questa mattina sulla Amsterdamsestraatweg di Baarn, nei Paesi Bassi. (ClubAlfa.it)

Il bolide protagonista di un terribile incidente: per fortuna nessuna conseguenza per chi era al volante. La Ferrari Enzo, omaggio al creatore dello storico marchio, è una delle vetture più esclusive della casa di Maranello. (AutoMotoriNews)

Per chi non lo sapesse, si tratta di un modello molto raro, prodotto in appena 399 esemplari. Non si hanno informazioni sulle condizioni del guidatore e non è noto se nell’abitacolo era presente anche un passeggero (Tom's Hardware Italia)