La Ferilli finisce sulla tv albanese: per lei un talk show su Agon Channel Foto

Corriere della Sera SPORT

L’attrice ingaggiata dalla versione italiana del canale che debutterà a fine autunno (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Sarà Laura Barriales a sotituire Cristina Chiabotto nel ruolo di madrina della Juventus sul canale tematico Juventus Channel e allo Juventus Stadium. L’attrice 32enne iberica è di fede juventina, stando alle sue parole riportate dalla Gazzetta dello Sport, e da piccola Del Piero era il suo eroe. (JuveNews24)

Con il rientro di Cosentino c'è abbondanza di attaccanti per Bolzoni (da comunicato stampa) La società Stresa Sportiva comunica di aver interrotto il rapporto con il calciatore Jonathan Dainese. (sportvco)

Barriales sarà la star del canale e il suo innegabile fascino accompagnerà i telespettatori in questa nuova stagione... (JuveNews24)

L'Acr Messina aumenta il peso specifico nel reparto avanzato garantendosi le prestazioni sportive dell'attaccante milanese di 22 anni, Marco Gaeta. Il giovane calciatore, di scuola Milan, ricopre... (Infomessina)

(Corriere della Sera)

La società bianconera infatti vorrebbe trattenere il giocatore africano ex Udinese almeno fino a giugno, sapendo però che l’interesse da parte di molti club di Premier League è... (JuveNews24)