Cairo: “Ilkhan, Miranchuk, il mercato e la lite tra Vagnati e Juric: dico tutto”

SOS Fanta SPORT

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato così del mercato granata: “Emirhan İlkhan?

Ho parlato con persone che mi hanno detto ‘non sai quante ne ho viste di queste cose’.

Dico le cose quando sono fatte e firmate.

Quando hai persone come il nostro allenatore e il nostro direttore sportivo che sono determinati e focalizzati sono cose che possono accadere.

Sicuramente manca un centrale difensivo in quanto abbiamo venduto Bremer, poi un centrocampista (e qui abbiamo cose in ballo), e poi i trequartisti: abbiamo Radonjic, Verdi, Seck

(SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Prima preferisco fare e poi parlare, abbiamo visto cos'e' successo qualche giorno fa (si riferisce a Miranchuk dell'Atalanta, ndr)". Così il presidente del Torino Urbano Cairo da Quattordio (Alessandria), dove è in corso il Primo Memorial Mamma e Papà Cairo (Sport Mediaset)

Poi ho fatto dei passi più lunghi della gamba perché ci tenevo a fare il miglior Toro possibile. tmw Torino, Cairo: "Mancano almeno tre giocatori, ma il mercato è complicatissimo". vedi letture. Al termine della sfida tra Torino e Milan per il "Memorial Mamma e Papà Cairo", il patron granata Urbano Cairo ha parlato anche del mercato che attende la sua società in queste ultime quattro settimane di mercato: "Abbiamo tutte le intenzioni di investire e di far la miglior squadra possibile. (TUTTO mercato WEB)

Torino Milan Primavera: rossoneri in vantaggio con il risultato di 1-2 a fine primo tempo nel Memorial Cairo. Il Milan Primavera chiude in vantaggio il primo tempo del match con il Torino nel Memorial Mamma e Papà Cairo. (Milan News 24)

Torino, Cairo sulla lite Juric-Vagnati. Per il presidente del Torino Urbano Cairo, inevitabili le domande riguardo la lite, divenuta pubblica a seguito della diffusione di un video, tra Ivan Juric e Davide Vagnati (qui la nostra ricostruzione): "Il calcio è un mondo in cui le emozioni sono ad altissimo livello, ad elevata potenza. (GianlucaDiMarzio.com)