Punta al tuo futuro! Concorsi Marina Militare, aperto il bando per l’Accademia Navale: l’occasione giusta per diventare professionista del mare

Punta al tuo futuro! Concorsi Marina Militare, aperto il bando per l’Accademia Navale: l’occasione giusta per diventare professionista del mare
Sardegna Reporter SCIENZA E TECNOLOGIA

Ufficio Concorsi Accademia Navale 0586/238626 (lun-gio 10.00 – 12.00 e 14.00–16.00) (ven 10.00 – 12.00)

Le modalità per il collegamento saranno pubblicate sul sito internet , nella sezione “Entra in Marina”, e sui canali social della Marina Militare.

Al termine dell’iter di studi saranno impiegati nei reparti e nelle componenti della Marina Militare in relazione alla specializzazione conseguita.

Verranno inoltre illustrate le modalità di ammissione alla 1ª classe dei Ruoli Normali e le opportunità di carriera in Marina Militare. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le scarse conoscenze applicate all’inadeguatezza delle misure erano figlie della rapidità con cui il Covid-19 ci aveva sorpreso. I nuovi strumenti per combattere il Covid-19 arrivano dallo spazio, grazie ad un bando in collaborazione tra ASI ed ESA. (Android Italy)

A distanza di 4 anni sembra esserci riuscito; ne è testimonianza la sua presenza al Tg1 delle 20 del 22 dicembre! A sessant’anni di distanza il libro sull’immane sciagura calabrese del 23 dicembre 1961. (Corriere di Lamezia)

La casa editrice Historica edizioni presenta la nuova edizione del bando per il concorso letterario “Racconti Storici – 2022”. I racconti vincitori verranno pubblicati da Historica Edizioni in un’antologia che uscirà a maggio 2022, in occasione del Salone del libro di Torino e sarà disponibile allo stand dell’editore. (Sardegna Reporter)

Space in Response to Covid-19: il bando di ESA e ASI che unisce App, Robotica e Coding contro la pandemia

Finalmente si conoscono i vincitori. Sei le storie protagoniste dell'evento, tre nell'ambito della salute e tre in quello educativo (Sky Tg24 )

Si è tenuto nella giornata ieri, 12 gennaio 2022, dalle ore 10:00 alle ore 12:45, lo “Space in Response to COVID-19 Outbreak in Italy Final Presentation Day”. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr