BMW Serie 4 Gran Coupé, debutta la nuova generazione

BMW Serie 4 Gran Coupé, debutta la nuova generazione
HDmotori SCIENZA E TECNOLOGIA

Lo stile dinamico degli interni è accentuato nella BMW M440i xDrive Gran Coupé e nelle vetture M Sport da alcuni elementi e finiture specifiche

DESIGN ED INTERNI. La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé misura 4.783 mm lunghezza x 1.852 mm larghezza x 1.442 mm altezza, con un passo di 2.856 mm.

BMW ha svelato la nuova generazione della Serie 4 Gran Coupé.

Il design è quello della Serie 4 a partire dal doppio rene XL che tanto sta continuando a far discutere gli appassionati del marchio tedesco. (HDmotori)

Su altri media

L’arrivo nelle concessionarie di nuova BMW Serie 4 Gran Coupé è previsto per il mese di novembre. Tra i diesel poi, c’è il quattro cilindri da 140 kW/190 CV per la BMW 420d Gran Coupé e la BMW 420d xDrive Gran Coupé (FormulaPassion.it)

La Serie 4 Gran Coupé arriverà in concessionaria a novembre, ma i prezzi ufficiali non sono ancora stati comunicati Fino a 374 CV per la M440i. (Motor1 Italia)

Una quattro porte, una berlina originale, BMW Serie 4 Gran Coupé sarà disponibile in Italia con motori a quattro e sei cilindri e tecnologia mild hybrid. BMW Serie 4 Gran Coupé è una berlina sportiva. (Money.it)

Nuova BMW Serie 4 Gran Coupé, la comoda sportività

Dotazione di serie e optional. La dotazione di serie della nuova BMW Serie 4 Gran Coupé è completa di fari Full Led, sedili sportivi, volante sportivo in pelle e sistema multimediale BMW Live Cockpit Plus con il quadro strumenti digitale da 5,1 pollici e il display touch screen da 8,8 pollici Inoltre, la vettura misura 478 cm in lunghezza, 185 cm in larghezza, 144 cm in altezza e 286 cm nel passo. (Autoblog.it)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) (Quattroruote)

La seconda generazione condivide con Serie 4 Coupé l'intero impianto tecnologico, motoristico, di connettività e, ovviamente, stilistico. A bordo, Serie 4 Gran Coupé promette tre sedili posteriori in grado di ospitare tre adulti, nel comfort assoluto. (Auto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr