Mou, ecco la nemica ritrovata

Giallorossi.net SPORT

Mou torna a Torino e il trattamento sarà lo stesso, anche se non sarà sulla panchina dell’Inter

Lo Stadium è terra maledetta per la Roma, con Mou si ricomincia.

Ecco, Mou ha il compito di cambiare questa mentalità rinunciataria.

Servirà questo livello di immaginazione per superare certi complessi, che inevitabilmente nel tempo arrivano, si siedono e non vogliono andarsene.

La Roma ha il complesso dello Stadium – da lì ha portato a casa numerose delusioni – ma ora ha anche Mou. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Messaggero in vista di Juventus-Roma: "Mourinho, ecco la nemica ritrovata". vedi letture. Il Messaggero dedica uno spazio al suo interno alla Roma con questo titolo: "Mourinho, ecco la nemica ritrovata". (TUTTO mercato WEB)

E il destino vuole che il match contro la Juve sia proprio l’ottavo dall’inizio del campionato – Il rientro dalla sosta per la Roma sarà particolarmente impegnativo, visto che ad attendere allo Stadium c’è la squadra di Allegri, domenica alle 20.45. (RomaNews)

Il portoghese ha iniziato la settimana che porta alla trasferta di Torino con un’importante certezza in più: contro la Juventus potrà contare su Nicolò Zaniolo. Dopo i tre giorni di riposo concessi alla squadra dall’allenatore, ieri il numero 22 si è allenato regolarmente con il resto della squadra senza accusare fastidio. (Siamo la Roma)

Ecco le sue dichiarazioni:. “Questa non è una squadra da ultimo posto. Il Cagliari è senza ombra di dubbio la grande delusione di questo avvio di Serie A. (Calcio In Pillole)

Insomma, giustamente, a tentare di celare al grande pubblico il suo Allegri e Chiellini se lo sono detti una volta, da lì il poi il tecnico livornese è stato attentissimo a coprirsi il labiale, girarsi a sfavore di camera, confabulare a mezza bocca. (Tutto Juve)

Questo il suo commento sul periodo giallorosso rilasciato al Corriere dello Sport:. Ho dei bei ricordi perché, anche nei due anni da infortunato, la gente, i tifosi mi sono sempre stati vicini (RomaNews)