Glasgow City-Roma 1-3

Voce Giallo Rossa SPORT

Dal 68' Serturini 6: entra e cerca il gol con un sinistro al volo (alto) e un tiro a giro (ribattuto)

Di Guglielmo 6: si infervora sul finire del primo tempo quando viene ammonita e commette subito un altro fallo, rischiando il doppio giallo.

Si vede nel primo tempo con una bella azione personale che porta al tiro Giacinti.

La doppietta arriva su assist di Lazaro, ma è lei brava a non mollare, seguendo l'azione e a incrociare in porta. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

3' - Un calcio di punizione laterale produce un corner per il Glasgow City, sul quale le scozzesi colpiscono una traversa 17' - Giugliano interrompe un contropiede del Glasgow City con una trattenuta su Davidson, ma Acevedo le risparmia il cartellino. (Voce Giallo Rossa)

Perché vogliamo restare in questa Champions, e quindi vogliamo provare a vincere la partita" L'atteggiamento è stato ottimo, ma non avevo dubbi: era una partita di livello internazionale - la prima in Champions - e quindi l'attenzione era massima. (Voce Giallo Rossa)

Grazie al successo ottenuto oggi, la Roma affronterà nella finale del primo turno il Paris FC, che ha vinto 3-0 contro il Servette. La Roma Femminile vince all'esordio assoluto in Champions League. (LAROMA24)

Esordio vincente in Champions League, ora la Roma andrà a giocarsi una partita molto importante con il Paris FC. È stata dura all’inizio, ma poi siamo state brave e aggressive, ad avere tante occasioni e l’abbiamo portata a casa”. (LAROMA24)

La Roma Femminile vince all’esordio in Women’s Champions League. Doppietta di Benedetta Glionna (12′, 59′) e rete di Paloma Lazaro (81′), sfortunata deviazione nella propria porta per Minami (20′) (Pagine Romaniste)

"Partita storica. L'atteggiamento è stato ottimo, ma non avevo dubbi: era una partita di livello internazionale - la prima in Champions - e quindi l'attenzione era massima. (Il Romanista)