Google e Facebook, grandi ambizioni a Barcellona

BARCELLONA - Da un lato Google che ora vuole diventare anche operatore telefonico virtuale e dall'altro Facebook che rassicura gli operatori tradizionali sul fatto che offrire gratis servizi web di base come Whatsapp può non danneggiarli, ma al contrario ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri giornali

Per il benessere dei propri dipendenti Mark Zuckerberg ha pensato proprio a tutto. Occuperà circa 200 acri, più o ... (Impronta Unika)

Redazione. Barcellona – Secondo appuntamento dell'anno, per Mark Zuckerberg, ... (Wired.it)

Mark Zuckerberg è tornato a Barcellona, nello stesso scenario in cui l'anno scorso ha annunciato l'acquisto di WhatsApp e ha presentato il programma Internet.org, per tranquillizzare gli operatori e le imprese di telecomunicazione che temono che la sua ... (Fidelity News)

Mark Zuckerberg, fondatore e CEO del Sito in Blue, non vuole essere ricordato soltanto per aver creato il più grande social network nella storia della Rete con oltre 1.3 miliardi di utenti (ad oggi), poca roba! Egli invece desidera che il suo nome venga ... (Mr.Webmaster)

Nell'ambito di Internet.org, iniziativa per portare Internet alla popolazione mondiale non connessa, l'azienda annuncia l'offerta gratuita di Fb, Messanger, Wikipedia e altri siti a un centinaio di nazioni oltre alle sei già coperte. (Corriere delle Comunicazioni)

Mark Zuckerberg, presidente e Ceo del social network in blu, ha approfittato del keynote al ... (Software Zone Italia)