Mourinho re di coppa. Così la Roma può andare a caccia della stella d'argento

Mourinho re di coppa. Così la Roma può andare a caccia della stella d'argento
Voce Giallo Rossa SPORT

Il candidato al ruolo di sindaco della città di Roma Carlo Calenda ha parlato del tema stadio su Twitter,.

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i.

(Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Nel 2008, dopo le dichiarazioni di Pietro Lo Monaco (ai tempi dirigente nel Catania), il tecnico lo snobbò dicendo di non conoscerlo. Fare calcio a Roma è complesso: non è un caso che l'ultimo scudetto si è stato vinto con un uomo di grande personalità come Fabio Capello (La Lazio Siamo Noi)

30 milioni di ingaggio totale nei suoi anni di contratto sono tanti, la Roma deve prepararsi ad investimenti importanti con il suo amico procuratore Mendes. Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo di grandissima esperienza, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Mourinho ed io insieme? (Tutto Napoli)

La società ha bisogno di immagine: chi prende Mourinho prende tutti gli annessi e connessi, la Roma si appresta ad una rivoluzione e l’Inter del Triplete ha pianto per anni gli effetti Mourinho. Se la Roma ha tutti questi soldi, allora hanno fatto la scelta che hanno ritenuto più giusta. (Pagine Romaniste)

Roma, la sentenza di Lo Monaco: “Mourinho è scarso”

Io posso essere solidale con la società della Roma: si stanno prendendo una bella gatta da pelare. Mi pare che gli ultimi risultati di Mourinho ne siano una dimostrazione lampante. (Corriere dello Sport.it)

Mi pare che gli ultimi risultati di Mourinho ne siano una dimostrazione lampante. Pietro Lo Monaco, ex dirigente sportivo di Catania e Palermo, ha commentato l’arrivo di Josè Mourinho sulla panchina della Roma nel corso dell’intervista rilasciata a Radio Punto Nuovo. (TifosiPalermo)

Mi pare che gli ultimi risultati di Mourinho ne siano una dimostrazione lampante LEGGI ANCHE> > > CM.IT | Mourinho-Roma, i dettagli: dal blitz post-Manchester allo stipendio. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr