Recovery, Brunetta promette “1-1,3 milioni di posti di lavoro nei prossimi 5 anni”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Leggi Anche Recovery, l’allarme dei Comuni: “Senza un piano di assunzioni veloce non riusciremo a spendere le risorse.

Il ministro della pa Renato Brunetta ha lanciato il nuovo Portale nazionale del reclutamento inpa.gov.it, sviluppato con Almaviva e che prevede anche una partnership con LinkedIn Italia.

“Questo è ancora un anno di ripresa, i prossimi saranno gli anni del boom” e “saranno anni di vacche grasse dal punto di vista di domanda di posti di lavoro da parte delle Pubbliche amministrazioni”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Forza lavoro per i progetti, alla fine dei 5 anni, con un percorso concorsuale” (Edilportale.com)

Così il ministro della Pubblica Amministrazione ha lanciato il nuovo Portale nazionale del reclutamento inpa.gov.it, sviluppato con Almaviva e che prevede anche una partnership con LinkedIn Italia. La Pubblica Amministrazione cerca un milione di professionisti: ecco come funziona il portale InPA. (Gazzetta del Sud)

potranno ricercare nella banca dati dei professionisti del Portale i profili più adatti al proprio fabbisogno, informarli e invitarli a partecipare alle selezioni Oltre un milione di professionisti, tecnici, laureati, specialisti saranno reclutati dalla p. (Italia Oggi)

Linea Amica Digitale sfrutterà testi, servizi informativi video e multimediali e sarà presente in modo sistematico sui social media "Ci tengo a ricordare che ora per partecipare a un concorso ordinario bastano due click di mouse, senza raccomandate o carta. (Wired.it)

InPA, presentato in via ufficiale il portale del reclutamento per i professionisti. InPA, come funziona il portale del reclutamento per i professionisti al servizio del PNRR. Al momento, comunque, gli iscritti a InPa superano solo quota 95.000: quindi il numero di 5,6 milioni di cv sopra citato lo si raggiunge con i protocolli d’intesa sottoscritti nelle scorse settimane con varie associazioni professionali. (Informazione Fiscale)

Professionisti portale InPA: secondo le stime, oltre un milione di professionisti, tecnici, laureati e specialisti verranno reclutati tramite il portale InPA, il nuovo portale della Pubblica Amministrazione. (lentepubblica.it)