Frana Genova, sfollati tornano a casa

Rai News INTERNO

28 novembre 2016 0.43 Le 168 persone rimaste fuori casa ieri notte per il crollo, causato da una frana, del muro di contenimento di una via sulle alture di Genova possono rientrare in casa.Si tratta di famiglie residenti in tre diversi edifici. Lo ha ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - GENOVA, 27 NOV - "Il cedimento del muro di contenimento", che ha causato la frana a Genova Quezzi, "da una primissima valutazione è del tutto indipendente rispetto all'ondata di maltempo dei giorni scorsi". (L'Arena)

Meno di 24 ore dopo il cedimento di un muro di contenimento, i residenti del palazzo di via Portazza e dei due adiacenti sono rientrati nelle loro abitazioni. Redazione. (GenovaToday)

Nella notte circa 200 persone sono state costrette ad abbandonare le loro case a Quezzi, una località a nord di Genova: il rischio che i palazzi in cui abitano potessero franare, ha infatti indotto le autorità - allertate dagli stessi residenti ... (Rosa Rossa)

Comincia il conto dei danni della furia del maltempo, che ha distrutto strade, devastato campi, case e negozi. (Reggio Prima Pagina)

This is a modal window. Color. (Il Fatto Quotidiano)

Sono oltre 300 i ... Sulle alture di Genova, in località Quezzi, 200 persone sono state sfollate, nel cuore della notte, a causa di una frana che minaccia tre palazzi. (InfoCatania)