Fiorentina ottava sorella? Italiano: "No, è presto. Già interessante stare a sinistra in classifica"

Fiorentina ottava sorella? Italiano: No, è presto. Già interessante stare a sinistra in classifica
TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina ottava sorella?

Già interessante stare a sinistra in classifica". vedi letture. La Serie A è il campionato delle sette sorelle, ma la Fiorentina con un grande avvio di stagione si è candidata al ruolo di ottava.

"Ma no, è presto.

Italiano: "No, è presto.

Sono d’accordo con il presidente Commisso: stazionare sul lato sinistro della graduatoria è già interessante

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Da mistero a risorsa. La Nazione: "Kokorin cambi marcia: può essere la sua occasione". vedi letture. Da mistero a (imprevedibile) risorsa. (TUTTO mercato WEB)

Il Torino potrebbe riprovarci, soprattutto se Amrabat non dovesse ottenere più spazio da Vincenzo Italiano. Calciomercato Torino / In estate, Sofyan Amrabat non arrivò al Toro a causa delle mancate cessioni: a gennaio Vagnati può riprovarci. (Toro.it)

Ecco la situazione in casa Fiorentina in vista del Venezia. Infatti in settimana è previsto il consulto medico nei confronti di Castrovilli, assente dalla sfida di marassi contro il Genoa. (Viola News)

"Spero non interferiscano": il timore di Italiano su Vlahovic

Su questa eventualità, e sulla professionalità del calciatore, è intervenuto Vincenzo Italiano nel corso di un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport. Parlare adesso di come sostituirlo, con il mercato che inizia tra tre mesi, ha poco senso. (Sportal)

Darà tutto per la Fiorentina. Ha ancora due anni di contratto. (Tutto Juve)

Italiano ha le idee chiare sul futuro di Dusan Vlahovic: le parole dell’allenatore della Fiorentina sul bomber in odore di addio. Il futuro di Dusan Vlahovic continua a tenere banco. Proprio di Vlahovic ha parlato il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, in un’intervista al ‘Corriere dello Sport’. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr