Europa League: la festa per le strade di Siviglia

La Gazzetta dello Sport SPORT

Grande festa a Siviglia con il centro città invaso dalle auto dei tifosi per celebrare la vittoria in Europa League. La squadra spagnola ha sconfitto a Varsavia il Dnipro 2-3. Grande festa a Siviglia con il centro città invaso dalle auto dei tifosi per celebrare la ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mai nessuna squadra c'era mai riuscita (Juve, Inter, ... Gli spagnoli battono 3-2 il Dnipro nella finale dei rimpianti per il calcio italiano conquistando l'Europa League, la quarta della loro storia (dopo il 2006, 2007 e 2014). (Tuttosport)

Scenderanno in campo tra circa quindici minuti, allo Stadion Narodowy di Varsavia, Dnipro e Siviglia per la finale di Europa League. (TuttoJuve.com)

Il Valencia si conferma sul tetto d'Europa vincendo per il secondo anno consecutivo, 4 in totale i titoli, l'Europa League dopo una partita tiratissima vinta 3-2 contro il Dnipro. (Adnkronos)

Il Siviglia vince la sua seconda Europa League consecutiva (la quarta in totale) battendo in finale, per 3-2 il Dnipro. (Italia 24 News)

Raggiunto... (Corretta Informazione)

Il Siviglia vince l'Europa League per il secondo anno consecutivo. Sono quattro i successi in questa competizione per il Siviglia, l'unico club in Europa ad aver alzato al cielo la coppa per 4 volte. (TUTTO mercato WEB)