Xhaka alla Roma, ci siamo quasi: cifre e dettagli

Fantacalcio ® SPORT

Numeri decisamente bassi e poco appetibili per i fantallenatori

Xhaka e il Fantacalcio, numeri da migliorare. In ottica Fantacalcio, l'arrivo di Granit Xhaka a Roma, e dunque in Serie A, chiamerebbe il diretto interessato ad un riscatto considerando le scarse statistiche porta in dote dalla Premier League e dunque dalle Euroleghe: 23 presenze, 2 assist, 5 ammonizioni e 1 espulsione, il tutto per una media voto di 5.78 trasformata da bonus e malus in fantamedia di 5.72. (Fantacalcio ®)

Su altri media

La chiusura, comunque, sembra essere molto vicina, anche perché il calciatore ha già avuto dei contatti informali con Mourinho e non vedrebbe l'ora di lavorarci insieme. Secondo Gianluca Di Marzio, in diretta su Calciomercato - L'Originale, l'Arsenal avrebbe abbassato le pretese chiedendo 17,5 milioni di euro: la distanza con i 15 milioni offerti dalla Roma appare minima (Voce Giallo Rossa)

A breve è attesa la firma sul contratto da parte del giocatore e l’ufficialità della società che ha finalmente trovato il primo rinforzo di questo mercato. Xhaka è il profilo ideale dell’allenatore che sogna di avere a disposizioni giocatori di talento e dalla grande esperienza europea per rilanciare la Roma e puntare alla Champions League. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’operazione è ormai in dirittura d’arrivo e dovrebbe essere chiusa nel giro di pochi giorni. – Granit Xhaka sarà il primo acquisto della Roma di Mourinho. (RomaNews)

(Sky Sport) Ad un passo dalla Roma anche Rui Patricio, portiere richiesto da Josè Mourinho. (LAROMA24)