Smart Battery Case: Apple avvia la sostituzione

Marco Grigis,. Apple ha deciso di avviare un piano di sostituzione per gli Smart Battery Case, le custodie per smartphone dotate di batteria aggiuntiva, relativi alle linee iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR.

Apple ha confermato come il malfunzionamento non rappresenti un pericolo per la sicurezza degli utenti, in ogni caso provvederà alla sostituzione dell’accessorio in modo completamente gratuito. (Webnews)

Ne parlano anche altri media

Chip Apple A13 Bionic. Display da 6.1" con risoluzione 828 x 1792 pixel. 64GB di memoria interna. iOS 13 Lo smartphone Apple ha appena subito un importante calo di prezzo su Amazon nei tagli di memoria da 64GB e 128GB. (HDblog)

Andando su Impostazioni > Batteria > Stato Batteria possiamo leggere le informazioni fondamentali come la capacità massima. E, così, la durata della batteria è uno dei “problemi” più diffusi sugli iPhone e sono in molti a chiedersi come fare per evitare che l’iPhone si scarichi in fretta. (Libero Tecnologia)

Tuttavia, iPhone 5G sarà disponibile solo in cinque paesi, quali Canada, Corea, Giappone, USA e Gran Bretagna. Tuttavia, non resta che attendere l’ arrivo e la conseguente fine dell’estate 2020 per iniziare ad assaporare l’uscita dei nuovi modelli iPhone 5G in tutta la loro gamma. (Notizie Ora)

Per la cronaca, tutto nasce da quanto è stato reso pubblico dal famoso analista Apple, vale a dire Guo Minghao. Sarà un anno decisamente intenso in casa Apple per quanto concerne la nuova proposta di smartphone per gli utenti legati alla mela morsicata, se pensiamo al fatto che toccheremo con mano non meno di cinque iPhone 2020. (OptiMagazine)

L’accordo con Qualcomm è giunto dopo mesi di contrapposizioni legali su brevetti e proprietà intellettuale, che le due società hanno deciso di ritirare per rinnovare una partnership per sei anni, con la possibilità di rinnovo per altri due. (Webnews)

Il resto del podio è occupato da due melafonini, rispettivamente iPhone 8 ed iPhone XS Max, ai quale segue sempre iPhone X. Gli smartphone di qualità sono sempre più accessibili, grazie a prezzi vantaggiosi anche per i modelli mid-range di maggior pregio. (Gizblog)