Sampdoria, spunta l’ipotesi di Frank Ribery a zero

Calcio In Pillole SPORT

Secondo La Nazione, sarebbero stati avviati i primi contatti tra l’entourage di Frank Ribery e il club della Sampdoria.

Sarebbero stati avviati i primi contatti tra l'entourage di Frank Ribery e la Sampdoria: l'attaccante vorrebbe restare in Serie A.

Dopo l’addio ai viola, Ribery è stato contattato anche da due club di Serie B, ovvero dal Parma e dal Monza ma queste restano comunque opzioni di riserva. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Il club bianconero vorrebbe proporlo alla Sampdoria per Damsgaard, ma oggi è arrivata la smentita del club blucerchiato sulle colonne del ‘Secolo XIX’. (Calcio mercato web)

Ed ecco lo schieramento della ripresa, con grande spazio alle seconde linee per il minutaggio: Ravaglia; Léris, Trimboli, Rocha, Murru; Askildsen, Yepes Laut; La Gumina, Bonazzoli, Caprari; Torregrossa La Sampdoria supera 11-1 il Castiglione nella seconda amichevole di preparazione alla prossima annata: il rotondo tabellino ha evidenziato marcature per tutti gli attaccanti (p. (Corriere dello Sport.it)

Sampdoria-Castiglione 11-1, la cronaca. Pokerissimo già nel primo tempo per la Sampdoria, con Quagliarella e Gabbiadini a dividersi la scena con una doppietta ciascuno, rimpinguata dalla rete di Thorsby poco dopo la mezzora. (Fantacalcio ®)

La Fiorentina ha preso Italiano e dopo due stagioni i viola hanno una gran voglia di rifarsi. Sarà un campionato livellato e bello» (Samp News 24)

Nel primo tempo doppiette di Quagliarella (16' e 40') e Gabbiadini (22' e 46'). Nella ripresa in grande spolvero Torregrossa, autore di una tripletta (5', 19' e 21'), bis di Caprai (15' e 16') e infine gol di Bonazzoli dopo quattro minuti dal ritorno in campo. (Rai Sport)

Damsgaard alla Juventus, no a Bernardeschi in prestito. Gli ultimi rumors danno i bianconeri in forcing sulla Samp per provare a prelevare il fantasista Il nuovo obiettivo per la formazione bianconera in vista della prossima stagione, infatti, risponde al nome di Mikkel Damsgaard. (FantaMaster)