La Juve stringe per Kostic: domani l'incontro con gli agenti, i dettagli

ilBianconero SPORT

Proprio per questo, Madama avrebbe giocato d'anticipo e potrebbe definire il prossimo colpo nelle ore successive.- Stiamo parlando di Filip, in'uscita dall'Eintracht Francoforte che valuta il suo cartellino sulla base di circa 15 milioni di euro.

Cifra che è alla portata della Vecchia Signora, la quale spera di chiudere intorno ai 12 milioni.

L'infortunio di Pogba ha ridimensionato i piani e gli obiettivi di mercato della Juve che, ora deve per forza di cosa tornare ad investire a centrocampo per non restare scoperta in questo avvio di stagione. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Dopo il summit di mercato con Massimiliano Allegri, Maurizio Arrivabene e Federico Cherubini lavorano per completare la rosa della Juventus in vista dell'inizio della stagione. I bianconeri, infatti, cercano ancora pedine per completare la rosa: si cercano un attaccante e un esterno d'attacco, alla luce dell'infortunio di Federico Chiesa che rientrerà a campionato già iniziato. (Tutto Juve)

Uno di questi è sicuramente Filip Kostic, l'esterno dell'Eintracht Francoforte che piace alla dirigenza bianconera e che potrebbe portare diverse nuove soluzioni a Massimiliano Allegri. (Tutto Juve)

Ora bisognerà vedere se l’operazione verrà chiusa a quota 12 milioni più 3 di bonus o se sarà necessario un ulteriore ritocco dell’offerta. Su Gazzetta - Kostic è vicino: gioca e saluta? (Tutto Juve)

Dalla Spagna è arrivato un aggiornamento. Secondo quanto riferito dalla testata Relevo, Filip Kostic sarà un nuovo giocatore della Juventus. (Tutto Juve)

Juve-Kostic, c'è l'intesa. Ora la Juventus deve convincere l'Eintracht: la speranza è quella di chiudere tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima, partendo da una proposta superiore ai 10 milioni (il West Ham ne ha offerti 15), limando sui bonus. (TUTTO mercato WEB)

LE ULTIME. Come riporta la redazione di Sky Sport, a tal proposito, nella giornata di domani ci sarà un incontro tra la dirigenza della Juve e l’entourage di Kostic A poco meno di due settimane dall’inizio della stagione, la Juventus si è ritrovata oggi a Villar Perosa nel consueto appuntamento familiare. (SpazioJ)