TOP NEWS ore 17 - Parla l'agente di Lautaro. Milan, frenata per Lopetegui

TUTTO mercato WEB SPORT

Parla l'agente di Lautaro. Milan, frenata per Lopetegui Oggi alle 17:38 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. L'agente di Lautaro Martinez: "È felicissimo all'Inter. Stiamo lavorando per il rinnovo" - Leggi la notizia, CLICCA ! Finale di Champions a San Siro nel 2026 o nel 2027? La UEFA: "Buone possibilità" - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Milan, brusca frenata per Lopetegui. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il 26enne ha dimostrato di essere uno dei migliori attaccanti d'Europa in questa stagione guidando i Nerazzurri allo scudetto, segnando 26 gol e fornendo sei assist in 41 presenze in tutte le competizioni, formando una forte partnership con Marcus Thuram. (it.football-italia.net)

Intercettato dai colleghi di FcInter1908.it, Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha fatto il punto sul rinnovo del Toro: "Lui è felicissimo in nerazzurro - le parole del procuratore -. Ha ancora due anni di contratto, per il futuro stiamo lavorando. (Sport Mediaset)

L'accordo è quasi raggiunto, manca soltanto il nero su bianco tra Nicolò Barella e l'Inter. Come riferito dall'edizione odierna di Gazzetta dello Sport, nella giornata di Madrid prima della sfida contro l'Atletico è stato raggiunto l'accordo per il rinnovo fino al 2029 del centrocampista sardo e adesso si attende soltanto il via libera di Zhang per la firma. (L'Interista)

Dopo la festa scudetto, la dirigenza dell'Inter si metterà al lavoro per riallacciare i contatti con i rispettivi agenti per parlare dei rinnovi di contratto di tre giocatori e di Simone Inzaghi, che merita un discorso a parte. (Fcinternews.it)