Chi era Marisa Chiazzese moglie di Sergio Mattarella? Età, vita privata e figli

ControCopertina INTERNO

Sergio Mattarella, rieletto Presidente della Repubblica nel 2022, è stato sposato con Marisa Chiazzese e la coppia ha avuto tre figli. La sua storia, dall’inizio del loro grande amore fino all’addio, sarà esplorata. Marisa Chiazzese e Sergio Mattarella sono profondamente legati alla vita e all’eredità di Piersanti Mattarella, il fratello del Presidente della Repubblica tragicamente ucciso dalla mafia nel 1980. (ControCopertina)

Su altri media

La partecipazione del Capo dello stato Sergio Mattarella alla serata inaugurale del Festival Sanremo e l'intervento di Roberto Benigni per celebrare i 75 anni della Costituzione (che è la ragione per cui il Presidente della Repubblica ha accettato l'invito di Amadeus e Lucio Presta, il suo manager) non sono piaciuti al leader della Lega Matteo Salvini, che ha sostanzialmente sminuito la portata della visita di Mattarella ("anche lui ha diritto di svagarsi") e bollato l'intervento di Benigni con queste parole: "Non penso che la Costituzione abbia bisogno di essere difesa dal palco di Sanremo, che è la storia di Morandi e Ruggeri, di Luigi Tenco. (Prima la Riviera)

I consiglieri scrivono alla presidente Soldi, lamentando di non essere stati informati. Amadeus replica nella conferenza del mattino La presenza di Sergio Mattarella all’Ariston ha colto di sorpresa non solo il pubblico da casa, ma anche e soprattutti i consiglieri Rai. (Primaonline)

Dopo il successo degli ascolti della prima serata, si pensa già a cosa accadrà questa sera con la nuova co-conduttrice Francesca Fagnani che accompagnerà Amadeus e Gianni Morandi. (Il Fatto Quotidiano)

Ma lo share premia la prima serata 2' DI LETTURA (Livesicilia.it)

Per questo credo fortemente in un sistema scolastico nazionale e pubblico. In un momento così delicato – conclude la vicepresidente Princi – occorre pertanto evitare, di determinare ulteriori differenze di qualità dell’istruzione tra studenti e scuole dello stesso territorio, tra studenti e scuole calabresi e tra studenti e scuole italiane” (Corriere di Lamezia)

Per me è qualcosa che valorizza l’intera azienda Rai e al loro posto direi grazie a qualunque persona abbia fatto in modo che il presidente fosse all’Ariston. “Il Cda Rai si preoccupa di non essere stato informato della presenza del presidente Mattarella all’Ariston. (Il Fatto Quotidiano)