Tegola sulla Juve, Pogba fuori per 50 giorni: stagione finita

Bergamosera SPORT

TORINO — Brutta tegola sulla Juventus. Paul Pogba, uscito nel primo tempo di Dortmund, dovrà restare lontano dai campi da gioco per 50 giorni. E' questo il responso della risonanza magnetica a cui si è sottoposto ieri il giocatore bianconero. Il verdetto non ... (Bergamosera)

La notizia riportata su altri giornali

L'allenatore del Borussia Dortmund, intervenuto ai microfoni del sito della Uefa, ha elogiato la squadra di Massimiliano Allegri, qualificatasi ai quarti di finale di Champions League: «Abbiamo meritato di ... (Calcio News 24)

TORINO - Ansia per Pogba. Il centrocampista della Juventus è stato costretto ad uscire dal campo anzitempo (al 27') in occasione della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Borussia Dortmund, vinta per 3-0. (Tuttosport)

La Juventus è tornata nel 'G8′ del calcio europeo: è nei quarti della Champions grazie alla squillante vittoria (3-0) di Dortmund. (Giornale La Voce)

Borussia Dortmund-Juventus 0-3. Grande prestazione dei torinesi, su tutti l'immenso Tevez, due gol e ... (Sportal)

La Juventus è tornata nel 'G8' del calcio europeo: è nei quarti della Champions grazie alla squillante vittoria (3-0) di Dortmund. (America Oggi)

Alvaro Morata protagonista dell'impresa Juve a Dortmund assieme a Tevez: "Da piccolo lo guardavo in tv, ora è un sogno giocarci assieme". (GOAL )