Papa Francesco invita a stare in prima linea

korazym.org ESTERI

Ancora un bagno di folla nella seconda giornata del papa in Messico, celebrando la messa nel Centro Studi ad Ecatepec, città di periferia molto vicina a Città del Messico e base logistica dei 'cartelli' dei narcotrafficanti, per accogliere più di 400 ... (korazym.org)

Ne parlano anche altre testate

No a vanità, ricchezza, orgoglio. Durante la Messa nel Centro studi di Ecatepec, davanti a centinaia di migliaia di persone, nella prima domenica di Quaresima il Papa torna a parlare delle “tre tentazioni che cercano di degradarci”. (Radio Vaticana)

Folla di fedeli al Centro di studi superiori di Ecatepec: in 300mila per il Pontefice. Ancora un monito di Papa Francesco, durante il secondo giorno del suo ... (LaPresse)

E' con queste parole che il Papa ha incontrato i bambini dell'ospedale Federico Gomez di ... (Radio Vaticana)

È il monito che Papa Francesco ha rivolto nella messa che ha celebrato presso il Centro di studi superiori di Ecatepec. “In una famiglia o in una società corrotta è la tentazione della ricchezza il pane che si dà da mangiare ai propri figli”. (Il Fatto Quotidiano)

Tre tentazioni del cristiano che rompono, dividono l'immagine che Dio ha voluto plasmare, rovinano la verità cui siamo chiamati, distruggono e tolgono la freschezza ... (Avvenire.it)

“La portata di questo fenomeno, la complessità delle sue cause, la sua vastità e le metastasi non ... (ilVelino/AGV NEWS)