Governo, Salvini da Draghi: "Chiusure mirate e ritorno alla vita"

Adnkronos INTERNO

"Sarebbe banale parlare di sottosegretari, è un compito che lascio a voi anche perché qualcuno non ha fatto i compiti.", continua Salvini

(Adnkronos). Matteo Salvini a colloquio da Mario Draghi.

Con il premier Mario Draghi, il leader della Lega Matteo Salvini ha parlato anche dell'accelerazione sul piano vaccinale.

Dunque chiusure mirate e un ritorno alla vita: se si può pranzare tranquilli, allora si può cenare tranquilli", spiega il leader della Lega lasciando Palazzo Chigi dopo aver visto il premier. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Se la sicurezza è garantita a mezzogiorno, lo è anche a cena". Insomma, Salvini al fianco di chi è costretto a restare chiuso, al fianco dei ristoratori. (Liberoquotidiano.it)

Personalmente ricevo tantissimi solleciti a spingere il nuovo governo nazionale in questa direzione; pieno sostegno dunque a Matteo Salvini e a questa battaglia politica che la Lega ha deciso di intraprendere Durante il suo discorso in Parlamento, afferma il Segretario Regionale della Lega Nino Minardo, Draghi ha fatto cenno alla necessità di ridurre la pressione fiscale ma non vi è stato alcun riferimento alla ripresa dell’attività della Riscossione dal 1° marzo: gli effetti del decreto n. (Radio RTM Modica)

Al termine del colloquio, Salvini si è allontanato con il suo capo di gabinetto Andrea Paganella. "Mi ha chiamato il presidente del Consiglio", ha detto il segretario del Carroccio rispondendo ai giornalisti. (Sky Tg24 )

"Ripeto: non è stato all’altezza dei compiti assegnati, deciderà poi il presidente Draghi" Ritiene sempre che debba lasciare? (Adnkronos)

La svolta può dunque essere stata forzata e avremo probabilmente tanti episodi in cui Salvini scarterà verso la sua dimensione preferita: quella della lotta e dell’opposizione Anche quando è stato ministro dell’Interno le sue giornate erano scandite da post sui social e bagni di folla nelle piazze. (Corriere della Sera)