Barù al GF Vip: “I gay mi trascinavano nelle dark room” - VIDEO

Barù al GF Vip: “I gay mi trascinavano nelle dark room” - VIDEO
Blog Tivvù CULTURA E SPETTACOLO

Voglio addormentarmi tutte le notti con i discorsi di Giacomo e Barù, grazie

Mai dire mai… Io vengo da una famiglia gay friendly.

Da quando sono piccolo che mi trascinano nelle dark room.

Prima che il mio adorato Giacomo Urtis facesse impazzire il web sganciando una bomba niente male, nella Casa del Grande Fratello Vip Barù ha svelato che i ragazzi gay lo trascinavano nelle dark room.

Barù: “I ragazzi mi trascinavano nelle dark room”. (Blog Tivvù)

La notizia riportata su altri media

Appena entrato nel GF Vip, durante un botta e risposta con Nathalie Caldonazzo che si lamentava degli uomini di oggi, Barù fece una strana confessione: "Dici che tutti gli uomini stanno passando all’altra sponda? Poi nessuno mi ha mai detto di non andare con gli uomini. (Primo Articolo)

Però se fossi stato propenso per gli uomini davvero avrei scelto te in questa casa del GF Vip. Che nelle ultime ore, sempre per il discorso schiettezza a non finire, non si è fatto problemi a criticare uno degli sponsor del GF Vip 6. (Caffeina Magazine)

Pensa che è da quando sono piccolo – ha continuato il nobile – che mi trascinano nelle dark room e in posti del genere. I miei amici, parenti addirittura mia nonna, tutti davvero molto gay friendly. (iGossip)

Domanda imbarazzante al GFVip, la risposta del concorrente spiazza tutti

Il discorso fatta a Lulù spiazza gli utenti Venerdì 14 Gennaio 2022, 12:49. L’ingresso di Barù nella casa del Gf Vip ha portato una ventata di allegria: il concorrente è sempre pronto a fare battute e a scherzare, alleggerendo di non poco gli animi della casa. (Il Messaggero)

Il clamoroso retroscena sul suo ingresso. Come abbiamo visto, la sua vita si è sempre divisa tra l’Italia e gli Stati Uniti In seguito, sempre negli Stati Uniti, si specializza in enologia. (YouMovies)

Nuove scottanti confessioni al Grande Fratello VIP: un concorrente non disdegna la possibilità di andare con persone del suo stesso sesso. Questa sesta edizione del Grande Fratello VIP continua a regalare grandi emozioni e ogni nuovo concorrente riesce a portare una ventata di aria fresca. (TrendingNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr