Barù al GF Vip: “I gay mi trascinavano nelle dark room” - VIDEO

Voglio addormentarmi tutte le notti con i discorsi di Giacomo e Barù, grazie

Mai dire mai… Io vengo da una famiglia gay friendly.

Da quando sono piccolo che mi trascinano nelle dark room.

Prima che il mio adorato Giacomo Urtis facesse impazzire il web sganciando una bomba niente male, nella Casa del Grande Fratello Vip Barù ha svelato che i ragazzi gay lo trascinavano nelle dark room.

Barù: “I ragazzi mi trascinavano nelle dark room”. (Blog Tivvù)

La notizia riportata su altri media

Appena entrato nel GF Vip, durante un botta e risposta con Nathalie Caldonazzo che si lamentava degli uomini di oggi, Barù fece una strana confessione: "Dici che tutti gli uomini stanno passando all’altra sponda? Poi nessuno mi ha mai detto di non andare con gli uomini. (Primo Articolo)

I miei amici, parenti addirittura mia nonna, tutti davvero molto gay friendly. Pensa che è da quando sono piccolo – ha continuato il nobile – che mi trascinano nelle dark room e in posti del genere. (iGossip)

Il clamoroso retroscena sul suo ingresso. Come abbiamo visto, la sua vita si è sempre divisa tra l’Italia e gli Stati Uniti Nella casa del Grande Fratello Vip Barù sta mostrando di saper parlare l’inglese perfettamente. (YouMovies)

Però se fossi stato propenso per gli uomini davvero avrei scelto te in questa casa del GF Vip. Barù senza filtri: contro lo sponsor del GF Vip 6. Poi Barù ha ammesso che se fosse propenso per gli uomini sceglierebbe proprio il chirurgo dei vip: “Che dire, Soleil e Lulù sono messe bene come fisico quando twerkano, poi ci sei te. (Caffeina Magazine)

L’ingresso di Barù nella casa del GF Vip non è assolutamente passato inosservato. Cosa sappiamo, però, sul suo conto? (SoloGossip.it)

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy Music: "Funday" from Bensound.com. GFVip, Barù su Jessica 'non le consiglio di frequentarmi'. Venerdì 14 Gennaio 2022, 12:49. L’ingresso di Barù nella casa del Gf Vip ha portato una ventata di allegria: il concorrente è sempre pronto a fare battute e a scherzare, alleggerendo di non poco gli animi della casa. (Il Messaggero)