M5S: urla e insulti a giornalisti all'arrivo della Raggi, nel mirino Le Iene

Agenzia ANSA INTERNO

Parapiglia tr a militanti e giornalisti a Italia 5 Stelle all'arrivo di Virginia Raggi. La sindaca di Roma, al suo arrivo, è stata subito fermata da decine di giornalisti e attivisti, con i secondi che tentavano di impedire ai primi di fare domande. "Fatemi parlare un minuto con i cronisti, poi… (Agenzia ANSA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Governo Italiano, oltre ai provvedimenti che sta adottando, valuti subito il blocco delle esportazione delle armi alla Turchia". Mobilitiamoci in tutte le città. (Agenzia ANSA)

I dem hanno bocciato la proposta del segretario del Pd Nicola Zingaretti di unirsi al M5s per arrivare al 48% dei voti alle prossime elezioni. (Virgilio Notizie)

Centrosinistra Zingaretti: "Rapporto Pd con M5S diventi alleanza" Il segretario dem spiega che "Pd e M5S insieme rappresentano oltre il 40 per cento dell'elettorato italiano, con alleati fino al 48%" Regionali, cena Di Maio-Zingaretti... (Rai News)

Riflessioni dopo l'invito del segretario del Pd, Zingaretti, al Movimento 5 Stelle a creare un'alleanza di centrosinistra (BrindisiReport)

Più che alleati, nemici in casa. L'ha presentata il centrodestra: otto pagine in... (Liberoquotidiano.it)

Ma lo stato maggiore dei 5 Stelle risponde picche Il segretario del Pd si sbilancia: "Pd, M5s e gli altri partiti di governo hanno un potenziale del 47-48%. (Today)