Perché Terence Hill lascia Don Matteo: c’entra la moglie, parla il figlio

Chi è la moglie di Terence Hill. Terence Hill e la moglie Lori Zwicklbauer sono legati dagli anni Sessanta

La rivelazione di Jess Hill al settimanale Di Più: il nuovo protagonista della fiction di Rai Uno sarà Raoul Bova. Tutto vero: Terence Hill lascia Don Matteo.

Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal cielo.

Don Matteo lascerà la canonica a un nuovo sacerdote, che avrà il volto di Raoul Bova. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri media

Don Matteo 13 inizia così in uno stato di apprensione e di ansiosa attesa. C’è anche chi non aspetta altro di vedere Raoul Bova che in questo momento si trova nel Principato di Monaco (Umbriadomani)

L’attore ha voluto chiarire che non sostituirà, almeno per il momento, il personaggio di Terence Hill tanto amato dal pubblico. L’idea - ha detto l’attore nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Vanity Fair’ - è omaggiare Terence Hill stando ben attenti alla sensibilità di tutti gli spettatori”. (Spoleto Online)

Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal cielo. E voi siete curiosi di capire come sarà la fiction Don Matteo, senza Terence Hill? (Formatonews)

Nel frattempo, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo anche Flavio Insinna che anni dopo torna a vestire la divisa del Capitano Anceschi . Qui, infatti, è possibile leggere il seguente annuncio e indiscrezione circa appunto il personaggio interpretato da Flavio Insinna: “ Tornerà nei panni del capitano Ancesci per una puntata (Solonotizie24)

“Chissà che da lassù non ci abbia messo lo zampino lei”. riflette Raoul Bova che rompe il silenzio su Don Matteo. Raoul Bova replica alle critiche su Don Matteo 13: “Anche ne La Piovra si sono succeduti vari commissari”. (Lanostratv)

La messa in onda dei dieci episodi di "Don Matteo 13" è prevista per i primi mesi del 2022 Lunedì 7 giugno Terence Hill arriverà a Spoleto dove, nei giorni scorsi, è stato aperto il set di "Don Matteo 13". (Giornale di Sicilia)