Nel Napoletano, donna travolta sulle strisce pedonali

Vesuviolive.it INTERNO

Poggiomarino – Una donna è stata travolta da un’auto mentre attraversava le strisce pedonali a Poggiomarino, in provincia di Napoli. La donna, una signora di 45 anni, si trovava a pochi passi da casa quando un pirata della strada l’ha investita, facendole perdere i sensi e procurandole delle lesioni a una... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il centauro di 24 anni ha impattato contro un palo della luce in via Repubbliche Marinare, a Barra. (La Prima Pagina)

Nel 2015 si sono verificati nel Lazio 20.227 incidenti stradali, che hanno causato la morte di 370 persone e il ferimento di altre 28.117. (IlCorrieredellaCitta.com)

Un incidente che dalle prime informazione pare piuttosto grave, è avvenuto intorno alle 11.30 Ragusa-Catania, all'altezza di Lentini.L' incidente ha coinvolto un'auto e un camion in uno scontro frontale. (RagusaTG)

Fastweb porterà a famiglie e aziende del territorio di Verona una connessione internet ancora più veloce, stabile e potente. (Elettroradio Informazione)

Il guidatore si è fermato a prestare i primi soccorsi all'uomo investito prima dell'arrivo del 118, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare L'articolo Uomo investito da auto Ciriè, pedone deceduto sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Salerno – Dramma nella notte nel Salernitano, dove sulla strada per Battipaglia è morto il figlio di 18 anni di Pasquale Mirarchi, il vicesindaco di Albanella, piccolo comune confinante con Capaccio Paestum ed Eboli. (Vesuviolive.it)