Atterraggio di fortuna per un elicottero: 4 feriti gravi

Zoom24.it INTERNO

Quattro persone sono rimaste ferite su un elicottero finito nelle campagne di Quargnento, nell’Alessandrino.

Lo riferisce il 118, intervenuto sul posto con l’elisoccorso e alcune ambulanze, secondo cui le loro condizioni si sono aggravate nel trasporto in ospedale.

Tre feriti sono in codice rosso mentre una quarta persona è in codice giallo.

Da una prima ricostruzione dei carabinieri, l’elicottero avrebbe avuto dei problemi subito dopo il decollo da una cascina di Quargnento e sarebbe stato costretto ad effettuare un atterraggio d’emergenza. (Zoom24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci sono quattro persone ferite: due persone soccorse in codice giallo e due in codice verde ono purtroppo più gravi di quanto inizialmente comunicato le condizioni delle quattro persone a bordo dell’elicottero che questo venerdì è precipitato in un campo in zona Strada Cascine a Quargnento (Radio Gold)

Negli anni passati so che portavano in giro anche le persone per fare dei giri turistici qui intorno Mario Longhin, vigile del fuoco in pensione, lei è di Quargnento ed era qui ieri pomeriggio poco dopo l’incidente: cosa ha visto? (La Stampa)

Keita 'in campo' per le strade di Roma. vedi letture. Vacanze romane per Keita Balde e la moglie qualche giorno dopo il matrimonio. (Tutto Cagliari - News)

Sampdoria - Matrimonio Candreva, foto ricordo anche con Keita Balde. vedi letture. Antonio Candreva è convolato a nozze con Allegra Luna. Tra i tanti all’evento figurano sia compagni di squadra ma anche ex compagni. (Tutto Cagliari - News)

Oggi, venerdì 27 maggio, per cause ancora da chiarire, è precipitato un elicottero nella zona di Quargnento. Sul posto ambulanze e anche l'elisoccorso (Il Monferrato)

Sul velicolo c’erano Paolo Daziano, di Quargnento, con i suoi due figli, Claudio e Riccardo, e Sara Pastorino, la moglie di Riccardo. La ragazza ha subito un intervento ma le notizie sono migliori rispetto a quelle di ieri sera” (Il Piccolo)