Le strane inchieste cinesi sui crolli della borsa: i manager spariscono, aziende nel panico

La Stampa INTERNO

Un manager scompare per giorni, poi riappare, senza alcuna spiegazione. È una storia che si ripete in Cina, perché il governo di Pechino, considerando inammissibile il crollo in Borsa dell’estate scorsa, sta continuando le inchieste giudiziarie per inchiodare i presunti responsabili.... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

16 Dicembre 2015. Riforma della magistratura. (Lettera43)

“Beh, uno ci sarebbe: Dell'Utri, ma lui ha il problema del processo di ... “Ne è proprio sicuro, commendatore? Davvero non vede nessun altro?”. (Il Fatto Quotidiano)

Era l'uomo della loggia massonica segreta P2: il suo nome legato a molti misteri d'Italia, fu coinvolto e condannato anche nell'inchiesta sulla strage di Bologna ... (Corriere Fiorentino)

Da giovane s'arruolò nelle milizie di Francisco Franco ... È morto ad Arezzo Licio Gelli: aveva 96 anni. (Internazionale)

Morto Licio Gelli, fu il capo della loggia P2. Nuovo anno scolastico, iscrizioni a partire dal 22 gennaio. (La Nuova Ferrara)

Per decenni, infatti, Licio Gelli provò e spesso riuscì a fare il “burattinaio” della parte nascosta della vita pubblica italiana. E ... (Blitz quotidiano)